Ultime Notizie su
Reti di telecomunicazioni (Vecchio Ordinamento)

(Notizia del: 18/09/03):
A partire dall'anno accademico 2003/2004 il corso di Reti di Telecomunicazioni vecchio ordinamento (RVO), 10 CFU, sarà mutuato dai corsi di Reti di Telecomunicazioni A (Prof. L. Veltri), 5 CFU, e Reti di Telecomunicazioni B (Prof. A. Bononi), 5 CFU. Il presidente di commissione degli esami relativi a RVO sarà il Prof. A. Bononi.
Le regole per la registrazione del voto di RVO sono le seguenti:
Gli studenti devono sostenere e superare sia l'esame di Reti A che quello di Reti B. Ciò può essere fatto nell'ordine e nei tempi desiderati. Quando lo studente è in possesso di entrambi i voti (verificabili ad esempio sul sito internet dei docenti con cui si sono sostenuti gli esami) si presenta dal Prof. Bononi per la registrazione del voto di RVO. Il voto sarà la media dei due voti, arrotondata per difetto all'intero più vicino. Non ci sarà alcuna prova (orale o scritta) integrativa.