Ultime Notizie su
Teoria dei Segnali A

(Notizia del: 19/05/09):
Si informano gli studenti che nella settimana dal 25 al 29 maggio non si terranno lezioni di Teoria dei Segnali A. L'ultima lezione prevista sarà tenuta il giorno GIOVEDI 4 GIUGNO 2009 dalle 10:30 alle 13:00 in AULA O (al posto della lezione del Prof. Broggi). La lezione sarà tenuta nell'ambito di uno scambio ERASMUS dal Prof. Ottmar Beucher, docente di Mathematik, Numerische Signalverarbeitung presso la Fakultät Maschinenbau und Mechatronik della Hochschule Karlsruhe in Germania. La lezione sarà tenuta in italiano. Potete scaricare i lucidi e gli appunti della lezione direttamente dal sito web del Prof. Beucher, cliccando sulla voce "Italia".

(Notizia del: 27/05/09):
Si informano gli studenti che, in preparazione al secondo compitino, il giorno VENERDI 29 MAGGIO 2009 il Prof. Ferrari terrà una esercitazione congiunta elettronici-telcom-informatici in aula I dalle ore 8:30 alle ore 10:30.